Centro per la ricerca del gatto a Cincinnati

20.02.2017 11:36


Lo Zoo di Cincinnati e il Centro di giardino botanico per la conservazione e la ricerca della fauna selvatica minacciata di estinzione (CREW) è celebre nel mondo per il suo duro lavoro sulla conservazione delle piante e animali in via di estinzione. Ogni volta che la gente conosce  CREW, sente parlare di progetti su orsi polari, rinoceronti di Sumatra, gatti selvatici, e molte specie di piante, tra cui il ranuncolo d'autunno, papaia a quattro petali, e campanule Avon Park. Si impara molto su quanto  importanti sono questi progetti  ma  c'è  un aspetto importante di equipaggio che non è ben noto ai visitatori dello zoo come dovrebbe essere.  

Si parla di gatti domestici.   La ricerca Gatto domestico è in realtà importante per i felini in via di estinzione allo stato brado. Questi gatti speciali aiutano CREW con una serie di cose, tra cui la sperimentazione di un vaccino contraccettivo e la conduzione di   inseminazioni artificiali e trasferimenti di embrioni.
 
Ai gatti in questo programma sono dati vaccini per malattie comuni e sono sterilizzati e castrati all'età appropriata in modo che siano completamente curati. I volontari prendono il tempo per socializzare con i gatti anche in modo che siano molto affettuosi  e non vengono mai trascurati.