Cibo per gatti della Royal canin

07.03.2017 10:56

Royal canin è una ottima marca di prodotti che offre cibo per cani e gatti.
Se avete uno di questi due animali in casa potete offrirgli ottimo cibo di qualità che contiene tutte le caratteristiche nutrizionali di cui questi animali hanno bisogno.
Se avete un gatto dovete sapere che fino che lo svezzamento non è terminato, il latte di mamma gatta gli fornisce tutti i nutrienti di cui ha bisogno .
Tuttavia quando il gattino sarà in grado di mangiare cibo solido, s deve fare attenzione a non dargli più latte, dato che ha difficoltà a digerire il lattosio, lo zucchero  naturale del latte.

E’ importante considerare  un’alimentazione per il gatto che sia su misura come quella offerta da Royal canin che va in base all’età, alla razza,  stile di vita e abitudini del gatto .
Ogni tipo di prodotto di questa marca offre una soluzione nutrizionale perfetta per tutte le esigenze del vostro gattino.
Inoltre si trova dello stesso marchio una vastissima produzione di cibo per cani con le stesse caratteristiche del cibo per gatti ovvero diverso in base alle abitudini, alla razza, all'età o a patologie eventuali che l'animale può avere.

Il marchio Royal canin è infatti noto a livello internazionale per la sua produzione di ottimo cibo per cani e gatti, inoltre è specializzato anche in prodotti vet care feline e canine ovvero prodotti indicati dal veterinario in caso di specifiche esigenze di salute del cane e del gatto.
Quindi affidarsi a un noto marchio per il proprio animale di casa è un gesto d'amore anche verso di lui dato che sappiamo di dargli il meglio come livello nutrizionale quotidiano specifico per le sue caratteristiche fisiche e ambientali di ogni giorno.